Produttore
Produttore

Az. Agricola Rea Luigi

Cercola - NA

L'azienda agricola Luigi Rea è presente sul mercato da oltre trent’anni, è una delle poche in Campania a essere iscritta al sistema di controllo e certificazione delle produzioni agricole che adottano il metodo biologico.

Anche in un periodo come questo, in cui l’agricoltura, che dovrebbe fondarsi su un’alleanza tra uomo e natura, è diventata invece una lotta, questa realtà continua a portare avanti una filosofia basata su genuinità, qualità e benessere.

La cultura di produrre una tipologia di prodotti tipici locali è stata tramandata da generazioni, infatti già dallo scorso secolo i nostri antenati producevano pomodorini del piennolo, albicocche, prugne  destinati ai mercati locali.

L’azienda agricola Luigi Rea prende vita nel 1987, con lo scopo di vendere ai mercati e alle industrie. Nel 2011 inizia la conversione verso il biologico. L'azienda diventa una realtà effettiva nel 2014, quando comincia a essere conosciuta e apprezzata anche da altri paesi, grazie anche alle numerose partecipazioni a varie fiere e varie presentazioni. Inizia a dare vita a un lavoro di trasformazione dei prodotti in vasetti di vetro etichettati, portando in tal modo anche all’estero un prodotto pari al fresco.

Oggi l'azienda cerca di viaggiare all’avanguardia per garantire ai consumatori un prodotto di eccellenza e di altissima qualita marchiato D.O.P. , BIOLOGICO, e registrato alle ECCELLENZE ITALIANE .

 Az. Agricola Rea Luigi
Via Tavernelle, 27/A
80040 Cercola NA
Tel. 3382986495
Fax 08119319451
bioagricolturarea.com/

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter di Cibovagare