Produttore
Produttore

Artigianquality

Bologna - BO

L’azienda Artigianquality nasce da una forte tradizione familiare iniziata dall’artigiano Silvio Scapin, che da più di 30 anni propone alla sua clientela prodotti d’eccellenza. Le mortadelle sono un orgoglio di famiglia, perché frutto di una lunga sapienza artigianale e della ricetta messa a punto da Silvio che rispetta i canoni di una corretta alimentazione.

Filiera corta, materia prime di altissima qualità, carni biologiche certificate, lavorazione interamente artigianale a cottura lenta, senza l’utilizzo né di logiche né di macchinari industriali. Sono questi i segreti di ogni singola mortadella, nel rispetto della vera tradizione bolognese.

Tutti i prodotti Artigianquality sono privi di farine, latte, lattosio, derivati dal latte, coloranti e polifosfati aggiunti. L’assenza di sottoprodotti della carne, come cotenna ed emulsione di cotenna, rende le mortadelle estremamente digeribili. A conferma della cura e dell’attenzione quotidiana, la Mortadella Classica e la Mortadella Mora Mora sono entrate a far parte del Presidio Slow Food; la Mortadella Sette Chiese ha ottenuto la certificazione Bio, diventando così la prima mortadella biologica prodotta a Bologna. La missione di Artigianquality rimane invariata nel tempo: L’eccellenza è solo artigianale.

 Artigianquality
via Tranquillo Cremona, 29
40137 Bologna BO
Tel. 3429442623
www.artigianquality.com

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter di Cibovagare