Produttore
Produttore
Produttore

Devodier

Lesignano de' Bagni - PR

La tradizione di bontà e dolcezza che insaporisce ogni fetta dei salumi Devodier è frutto dell’incontro di un territorio dal clima esclusivo, della tradizione di Parma per i salumi e della passione per la ricerca incessante della qualità estrema che ha guidato una famiglia storica del territorio per decenni e che oggi si evolve in linea con i più elevati standard di benessere animale, sostenibilità e salute del consumatore.

La famiglia Devodier, di antica origine parmigiana, si è specializzata nella stagionatura a metà del ‘900 ed è stata una delle aziende fondatrici del Consorzio del Prosciutto di Parma nel 1963. Le antiche cantine in legno sono ancora oggi il cuore pulsante dell’azienda: tre ambienti unici adagiati dove le fonti d’acqua collinari incontrano il greto del torrente Parma e che donano la loro firma inconfondibile da più di 60 anni su una collezione di salumi lavorati completamente al naturale e ad altissima stagionatura.

Negli anni, dalle colline di Parma, attraverso un passaparola incessante, i prodotti hanno conquistato una folta schiera di fedelissimi consumatori, le collezioni in edizione limitata sono ricercate dalle migliori vetrine nel mondo e hanno consentito all’azienda di guadagnare da più parti il riconoscimento come eccellenza d’Italia nel food. In coerenza con la vocazione aziendale di portare sempre e senza compromessi il massimo valore al cliente, l’offerta si completa ora con tre linee ad alta tutela che rappresentano il futuro della qualità sostenibile: Prosciutto Biologico, Allevamento senza Antibiotici e a maggior Benessere Animale.

Un passo virtuoso nato dalla collaborazione con i migliori allevatori della filiera italiana per creare prodotti attenti ad una necessaria evoluzione nel segno della sostenibilità per esaltare ancora di più le prerogative classiche e uniche di eccellenza di gusto.

 Devodier
Via Ponticella, 4
43037 Lesignano de' Bagni PR
Tel. 0521861070
www.devodier.com/

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter di Cibovagare